In realtà no, non c’è stato bisogno di alcuna raccomandazione.

Il nuovo innesto tra gli esterni, anno di nascita 2002 ed ex Under 18 Eccellenza del TVB, era già noto ai nostri addetti ai lavori.

Edoardo Guarise, infatti, è arrivato alla corte di coach Fuser perché voluto da coach Fuser. Certo, vogliamo però pensare che al nostro Lollo abbia fatto giusto un paio di domande e che le risposte lo abbiano definitivamente convinto a continuare la sua crescita a Conegliano.

Trafila delle giovanili in maglia Benetton, poi TVB. “Guardia di 188 cm, ottimo tiratore, attaccante tecnico ed equilibrato. Ha buonissima comprensione del gioco ed è un grande agonista difensivamente”. Questa la descrizione del nuovo giovanissimo esterno. Parola di Fuso.

L’arrivo di Edo in via Filzi fa dunque seguito alla collaborazione stretta lo scorso inverno con Treviso Basket. In piena sintonia con la green line che da anni segna il cammino della nostra prima squadra. Un progetto che prevede il principale investimento sui giovani, coneglianesi e non. Perché i giovani sono il futuro e noi speriamo che Edoardo possa aiutarci a costruirne uno di grande, insieme!

Benvenuto Edo!

Forza Vigor!