A volte ritornano.

No, non parliamo di fantasmi o mostri del passato come nei macabri racconti che hanno reso famoso Stephen King. Parliamo comunque di un personaggio del nostro recente passato, piacevole ma non troppo. Un ragazzo che ha giocato da noi una sola stagione, l’ultima disputata nel campionato di C Gold.

Tutti ricordiamo com’è finita quella stagione disgraziata. Lo ricorda bene anche lui. E dopo una stagione di sofferenza a Caorle verrà a cercare riscatto ed a rilanciarsi ancora in via Filzi, Conegliano.

Stiamo parlando di MM7, per tutti Marco Moro! Perché anche coach Fuser si ricorda di lui. Di un atleta amante del lavoro, positivo per un gruppo fortemente rinnovato dalla stagione 2018/2019.

Marco, che in quella stagione ha segnato le migliori cifre personali da senior, dovrà comunque dimostrare di poter essere un riferimento costante e di saper gestire al meglio le sue proverbiali “fiammate”.

Noi siamo sicuri che in un ambiente a lui familiare, MM saprà contribuire alla causa portando imprevedibilità e mentalità. Genio sì, ma con maggiore regolatezza.

E’ lui, quindi, il primo rinforzo per la stagione 2020/2021! Bentornato Marco!