La pandemia del Corona Virus ci ha privato di tantissime cose spirituali ma anche materiali. In questo periodo infatti, era in programma l’ormai tradizionale e consolidato torneo 3 vs 3 denominato “Martini Cup” che, di fatto, concludeva l’annata sportiva.

Quest’anno si celebrava la 10a edizione. Una kermesse gioiosa e coinvolgente. Infatti gli amici che la organizzavano, si preoccupavano di dare spazio a tutti, proprio a tutti, dai tesserati agli amatori, dai bimbi del minibasket ai teenagers. Una 5 giorni davvero intensa, il nostro campetto si animava tutte le sere di tantissime persone amanti e non della nostra pallacanestro. L’aria che si respirava era davvero magica, sport,  musica, spettacolo e chiosco MARTINI ben fornito per dissetare e rifocillare i presenti.

Mercoledì 15 luglio vorremmo poter rivivere assieme a voi tutte le emozioni del Torneo. Visto che ancora non si può rianimare il campetto almeno per una serata rianimiamo il nostro spirito e la nostra voglia di rincontrarci dopo 5 mesi terribili.

L’appuntamento è per tutti, ragazzi, atleti, genitori e semplici appassionati e amici del basket e della Vigor dalle 19:00 di Mercoledì 15 Luglio presso il giardino estivo del ristobar MARTINI, ci divertiremo di sicuro!