L’altro giorno la troupe di QdP news ha voluto fare due chiacchiere col nostro Presidente Luca Tintinaglia. Sotto potete leggere il testo cartaceo della sintesi dell’intervista e il video integrale.

La Vigor Basket si prepara per la stagione 2020-21. La società coneglianese, che attualmente milita in Serie C Silver, è pronta a ripartire dopo i mesi di stop forzato a causa del Covid. Uno stop che però non c’è mai stato veramente per il team locale, che, come spiega il presidente Luca Tintinaglia, si è sempre data da fare per organizzare l’immediato futuro del club.

Dal punto di vista societario non ci siamo mai fermati – sottolinea il presidente -. Durante il lockdown ci siamo sempre ritrovati in streaming, come consiglio direttivo, perchè abbiamo sempre cercato di programmare quello che era il nostro lavoro.

Stiamo inoltre struttrando il palazzetto, per adeguarlo alle nuove linee guida imposte dal governo e dalla federazione”. E proprio di programmazione a livello strutturale si parla, poichè la tribuna, grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Conegliano, è stata migliorata assieme agli spogliatoi: “Si tratta di una ristrutturazione – afferma Tintinaglia –  avvenuta sfruttando le linee guida per migliorare la “casa” dei nostri ragazzi, con lo scopo di programmarne l’apertura, che mi auguro possa essere a settembre.