Il rosso ed il bianco, da oltre 52 anni i colori della Vigor. Il rosso ed il bianco, da sempre i colori del Natale. E, come tradizione vuole, il Natale in casa Vigor si è festeggiato - seppur con 72 ore d’anticipo - tutti insieme.

Caro Antonio, le persone non si perdono mai se le hai nel cuore. Della tua cara nonna puoi perdere la sua voce, la sua presenza, la sua quotidianità. Ma ciò che tu da lei hai imparato, ciò che ti ha lasciato, quello non lo perderai mai.

Una sorpresa, un po’ per tutti. Una novità spiazzante, ma allo stesso tempo elettrizzante.  Un entusiasmo che ha conquistato tutti e che promette di conquistare ancora. Sotto tutti i punti di vista.

Dal punto di vista delle società e da quello degli staff. Dal punto di vista del campo e da quello della tribuna. Dal punto di vista degli atleti e da quello dei mini atleti. Dal punto di vista dei tifosi e da quello dei genitori.

Due prestigiosi relatori per sponsorizzare un nuovo progetto Educasport che la Vigor ha sposato fin da subito nella prima edizione con grande impegno ottenendo la massima certificazione.

Alimentazione e attività fisica: i benefici dello sport per l'adolescente sportivo. Invitiamo genitori, insegnanti, allenatori, dirigenti sportivi a parlarne con Giuliano Poser medico dello Sport, consulente società sportive e atleti professionisti e dilettanti e Marcella Bounous Psicologa dello sport, docente universitaria e Presidente AIPS.