Se ne andato, dopo lunga malattia, Matteo Marchiori, ex Presidente del Comitato Regionale FIP Veneto, consigliere federale e presidente del Settore Agonistico.

La Vigor Basket con il Presidente Luca Tintinaglia, tutto il Consiglio Direttivo, atleti, staff e collaboratori, porge sentite condoglianze alla famiglia e si unisce al loro dolore e alle loro preghiere.

Vista la nota esplicativa del Comune di Conegliano del 25 febbraio, sentito il Sindaco in serata, si comunica che da domani MERCOLEDì 26 FEBBRAIO riprenderanno gli allenamenti sia presso il Palazzetto dello Sport che nella palestra Brustolon.

Il Presidente

Luca Tintinaglia

Riceviamo comunicato dal Comitato Regionale e pubblichiamo:

“Il Comitato Regionale Veneto, visto l'evolversi della situazione legata al Coronavirus che ha colpito alcune zone della nostra Regione, comunica che, a scopo precauzionale, viene determinata la sospensione di tutte le attività e le gare dei campionati regionali e provinciali senior, maschili e femminili, oltre a tutte le gare e attività relative ai campionati giovanili regionali, eccellenze comprese, per le giornate del 22,23,24,25 e 26 febbraio 2020 e fino al 1° Marzo compreso. Le partite saranno recuperate a data da destinarsi. Sarà premura di questo Comitato tenere aggiornate tutte le Società e i relativi tesserati di eventuali ulteriori decisioni in merito”.

Roberto Nardi Presidente Comitato Regionale Veneto Federazione Italiana Pallacanestro

Vi informo che a seguito ordinanza del Governatore Zaia e dopo aver parlato con il Sindaco di Conegliano, tutte le nostre attività ovvero, allenamenti, gare , riunioni ed ogni forma di aggregazione di persone SONO SOSPESE fino al 1° marzo compreso.

Il Presidente

Luca Tintinaglia

Turno infrasettimanale ad “alta tensione” per i ragazzi di coach Fuser. Perché quello contro Spresiano non è mai un derby banale.