Come un anno fa, credo non sia necessario spendere parole su quest’ultima partita. Sui giornali locali piuttosto che sui siti specializzati avrete già letto numeri, statistiche e cronistorie che freddamente hanno raccontato l’ultima sconfitta dei nostri ragazzi ed il congedo dalla C Gold.

0
0
0
s2sdefault

Dobbiamo provarci, possiamo ancora riuscirci! Non sarà facile. Non lo era con Verona dopo aver vinto gara-1, figuriamoci ora che dobbiamo rimontare.

0
0
0
s2sdefault

Una notte trascorsa che, dire tribolata, è fare un complimento a morfeo… Statene certi che non era la pizza non digerita di ieri sera dopo la partita della Serie C. Era un pensiero fisso che avevo in testa.

0
0
0
s2sdefault

Siamo evidentemente destinati a soffrire. Questa lunga, frastagliata, frustrante stagione sembra si diverta a tenerci su questa graticola. A Verona, dopo gara-1, ci siamo sentiti ed effettivamente ritrovati con la mano sulla maniglia della porta per il Paradiso. A Verona, dopo gara-3, per quella porta c’abbiamo visto transitare la Cestistica.

0
0
0
s2sdefault

Il sogno è di nuovo nelle nostre mani. Non sarà facile, ma la piccola impresa fatta domenica scorsa a Verona si può ripetere. I ragazzi sono riusciti a ribaltare il fattore campo, stavolta però il campo dovrà essere un fattore!

0
0
0
s2sdefault