images/Altro/2017-18/SERIECGOLD/BOSCA1.jpg

La partenza di Paolo Sfriso ha lasciato una casella vuota anche sotto la voce “responsabile tecnico del settore giovanile”, una casella tanto importante quanto delicata.

 

E così se ne andata anche la seconda settimana della SUMMER CAMP 2018. Anche questa volta ad animare il tutto è stato un bel gruppetto di ragazzini. La temperatura è stata veramente ideale per praticare gli innumerevoli giochi, gare e partitine dentro ma soprattutto fuori all’aperto senza soverchie difficoltà.

 

Riceviamo e pubblichiamo questo appello della Pro Loco di Conegliano a cui va tutta la nostra solidarietà.

 

Attacco informatico a Street Wine & Food

Nella giornata di Domenica la Pro Loco Conegliano ha subito un duro colpo, vedendo svanire nel nulla la promozione Facebook dell’evento “Street Wine & Food 19-20 Maggio”, e con essa mesi di lavoro grafico e soldi raccolti dai ragazzi della Pro Loco. A scoprirlo sono stati sponsor e soci dell’associazione i quali hanno ricevuto una notifica che annunciava l’annullamento dell’evento.

 

La pallacanestro, come la vita, è fatta di tempi, di cicli, di storie, di emozioni, di gioia, di magone, di vittorie, di sconfitte, di rivincite, di ricostruzioni. A Conegliano la pallacanestro e la Vigor, in questi ultimi nove anni, sono stati rappresentati fondamentalmente da una persona che, accettando di rimettere in piedi una società ed un movimento zoppicanti, ha inciso contribuendo prima a creare un’intelaiatura solida e poi un assetto equilibrato che permettesse di correre in equilibrio e sicurezza verso il futuro.

 


Mancano ancora 8 giorni allo strepitoso weekend di basket internazionale dedicato ai ragazzi e alle ragazze UNDER 11. Il Torneo, organizzato dal CENTRO MINIBASKET di CONEGLIANO con la collaborazione di BFC e VIGOR, accoglierà tanti giovanissimi cestisti e cestite che avranno modo di confrontarsi e di divertirsi. Saranno presenti le società Basket Motta Wildcats Minibasket, Pallacanestro Castelfranco 1952, Lupebasket e dalla Francia arriverà il Basket Paris 14 a rendere internazionale questa bellissima festa.