Tutto pronto per il torneo di San Niccolò al Palasport Giovanni Paolo II° di Conegliano.
In campo scenderanno gli aquilotti 2009 con rinforzi dell'annata 2010.

E’ ancora vivo nel nostro cuore il dolore per la scomparsa di Laura. In occasione della partita contro il Mestre di domenica scorsa, nel nostro giornalino Marco Breda (Bicio), ha scritto queste commoventi riflessioni. Le vogliamo riproporre anche qui nel sito, perché sono di una rara dolcezza e semplicità che toccano inequivocabilmente le corde dei nostri sentimenti…

“Parlare delle persone buone non è mai difficile, ma oggi che le circostanze sono quelle che mai avremmo voluto dover affrontare non è nemmeno facile. Lo shock è ancora forte e le domande che ci poniamo ci martellano, pur sapendo che non avranno mai risposta.

Si è vero, già lo sappiamo che prima o poi ci sarà una fine per tutti, ma il susseguirsi dei nostri avvenimenti quotidiani non ci da il tempo di pensarci e quando capita…ci si rimane male, molto male!

I famigliari e gli amici di Laura si riuniranno per la recita del rosario DOMANI SERA alle ore 20:00 alla chiesa di Parè mentre il funerale sarà celebrato, sempre alla chiesa di Parè, GIOVEDI alle ore 15:00.

Fiocco rosa in casa Schiavon!

Da parte di noi tutti le più vive congratulazioni ad Ale e Cristina ed un sentitissimo “ben arrivata” alla piccola Benedetta!