Passate le feste Natalizie, ci si immerge nuovamente nelle nostre faccende baskettare, dando di fatto il via alla seconda parte dell’annata sportiva.
Questo periodo è una sorta di crinale dove i tecnici, prendendo atto di tante aspetti dell’attività svolta, cercheranno di adottare, dove serve, modifiche o aggiustamenti per raggiungere gli obiettivi che si erano riproposti all’inizio dell’attività.

Caro Antonio, le persone non si perdono mai se le hai nel cuore. Della tua cara nonna puoi perdere la sua voce, la sua presenza, la sua quotidianità. Ma ciò che tu da lei hai imparato, ciò che ti ha lasciato, quello non lo perderai mai.

Il rosso ed il bianco, da oltre 52 anni i colori della Vigor. Il rosso ed il bianco, da sempre i colori del Natale. E, come tradizione vuole, il Natale in casa Vigor si è festeggiato - seppur con 72 ore d’anticipo - tutti insieme.

Due prestigiosi relatori per sponsorizzare un nuovo progetto Educasport che la Vigor ha sposato fin da subito nella prima edizione con grande impegno ottenendo la massima certificazione.