E’ stato come fossimo al primo giorno di scuola. Ma caspita, non è passato un secolo dall’ultima volta che ci siamo visti! Saluti, abbracci, sorrisi, battute…stiamo parlando del raduno della prima squadra di ieri sera!!! Era appena la prima decade di luglio quando ci siamo salutati mica secoli fa… anzi, con qualcuno ci siamo incrociati anche dopo, al campetto, ma, cosa volete che vi dica, l’effetto dell’esordio stagionale e sempre un qualcosa di magico! Devo dire con molto piacere che, la maggior parte dei ragazzi, li ho trovati fisicamente in forma. Il loro entusiasmo, ieri sera, era visibile, la loro voglia di ricominciare era palese, e quindi …partiti!

Ancora pochi giorni e vedremo finalmente il palazzetto brulicare di atleti pronti per affrontare una nuova avventura con la casacca bianco-rossa! Si aprirà di fatto Mercoledì 21 Agosto con il raduno delle 20:00 della 1^ squadra, la stagione 2019/2020 piena di novità e per questo molto stimolante!

 

 

Nella sezione "Allenamenti" trovate le tabelle relative alle prime due settimane!

“Nella giornata di San Lorenzo è nata una nuova stella! Alle 14.11 e venuta al mondo Vittoria, 4 kg di bontà e 53 cm di lunghezza. Elisa sta bene e siamo tutti al settimo cielo”! Questo è il messaggio di papà Niccolò Possamai, nostro ex atleta nonche allenatore delle nostre giovanili.

La nostra, è una comunità talmente grande che la considero una Famiglia. Dal Presidente, all’allenatore, dai genitori agli atleti, siamo tutti coinvolti in un unico scopo: cercare, per quanto possibile, di far star bene i ragazzi in quest’ambiente, in questa struttura, in questa società, insegnando loro lo sport che ritengo sia il più bello del mondo e sicuramente il più completo tra tutti gli sport esistenti.