Sabato e Domenica qui al Palazzetto di via Filzi, ci sarà il consueto torneo Under 16 per ricordare la figura di Dario Pavan; memorial giunto ormai alla sua 19ma edizione. Un fine settimana dedicato a Dario per rende omaggio ad una persona cui la Vigor rimetteva fiducia vista la sua caratura tecnica ma soprattutto quella morale.

Il destino ha voluto voltargli le spalle mandando all’aria tutti i suoi ed i nostri progetti per il futuro. Era un ragazzo semplice e volenteroso. Poliedrico, pieno di vita, aveva mille idee ed era impegnato in un sacco di attività. Era insomma una persona che fai fatica a non notare e a non volergli bene ed impossibile a dimenticare…

Quest’anno abbiamo voluto invitare due squadre che saranno impegnate nel campionato Under 16 Eccellenza (Treviso e Pordenone) e una in quello Gold (Castellana) e ovviamente la nostra.

Sarà certamente un bel torneo agonisticamente avvincente e sicuramente corretto. I tifosi che verranno ad assistere alle partite sono convinto che si divertiranno come anche si devono divertire i ragazzi in campo.

Qui sopra potete consultare il programma.