Tra gli atleti che abbiamo salutato e quelli a cui abbiamo dato il benvenuto, ci sono 8 ragazzi che hanno scelto di continuare a far parte della famiglia Vigor. Tre senior e cinque under saranno il trait d’union tra il vecchio ed il nuovo corso, le nuove fondamenta da cui ripartiremo.

Il primo di questi non poteva che essere il nostro capitano, Luca Marsura; con Mars non sono servite troppe parole, sono bastate le sue dopo gara2 persa contro Padova per capire quanto fosse già grande la voglia di rivincita.

Il secondo Luca è il canterano Bortolini, DNA Vigor, diventato grande e oramai pronto ad aiutare il capitano a caricarsi la squadra sulle spalle. Dopo una stagione travagliata, siamo sicuri che il suo percorso di crescita coinciderà con quello del gruppo.

Il terzo “vecchio” è invece Matteo Michelin, che per un’altra stagione sarà il metronomo del nostro gioco. Anche da Mike ci aspettiamo un campionato da protagonista, dopo i chiaroscuri di quello passato, in cui ha comunque mostrato di avere tutte le carte in regola.

Anche quest’anno, poi, ci sarà la consueta “quota giovane” a completare il roster della nostra prima squadra. Un gruppo di under 20 composto da Alberto Bosco, Andrea Favalessa, Davide Modolo, Roberto Piovesana e guidato da Tommaso Tintinaglia. Nella prima stagione tra i “grandi”, Tommy è riuscito a ritagliarsi spazi importanti con la sua giovane sfacciataggine.

Noi ripartiamo da qui, dai nostri ragazzi, e dai nuovi arrivati. Tra poco più di una settimana, il 21 agosto, cominceremo questa nuova avventura, con la voglia di divertirci e far divertire.

Anche quest’anno, vi aspettiamo in palestra!

Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault