Se la Vigor non arriva ai lunghi, succede che i lunghi arrivino alla Vigor… E nemmeno attraverso il canale che ci si possa aspettare. Nessun procuratore, giusto un paio di telefonate ed un bel po’ di chiacchiere. Dove? Al PalaVigor. In sede? No, al campetto!

È bastata una settimana poco più per convincere Antonio Totaro ad entrare nel gruppo della futura Prima squadra. È bastato altrettanto tempo per convincere coach Fuser e società che Tony era il giocatore giusto al posto giusto nel momento giusto!

Arriva da lontano Antonio, Monte Sant’Angelo per la precisione. Gargano, Puglia. Il lavoro lo ha portato qui e Conegliano gli darà pure la possibilità di portare avanti la sua grande passione, la pallacanestro.

La C Silver l’ha già giocata, a Manfredonia dove è cestisticamente cresciuto. Ha giocato pure la B a San Severo, da under. La C l’ha giocata anche nelle Marche, dove si è trasferito per studio.

Tony ha 27 anni, ma porta con sé un bagaglio d’esperienza dentro e fuori dal campo che sarà senz’altro utilissima al nostro giovane gruppo. La sua voglia di rimettersi in gioco e di lavorare, poi, faranno anche molto di più.

Benvenuto nella famiglia Vigor, Antonio!

0
0
0
s2sdefault