La nostra, è una comunità talmente grande che la considero una Famiglia. Dal Presidente, all’allenatore, dai genitori agli atleti, siamo tutti coinvolti in un unico scopo: cercare, per quanto possibile, di far star bene i ragazzi in quest’ambiente, in questa struttura, in questa società, insegnando loro lo sport che ritengo sia il più bello del mondo e sicuramente il più completo tra tutti gli sport esistenti.

Potrebbe essere retorica la mia, ma vi assicuro che non è nella mia indole essere formale, sono abbastanza pratico e diretto.

In questi giorni di fine luglio tra riunioni varie per definire al meglio la nuova stagione che inizierà a fine agosto, c’è anche quella di “fare le grandi pulizie d’ …. estate”. Il PalaVigor, per i nostri utenti e ospiti, deve essere perfetto, pulito e gradevole. Ed ecco perché un gruppone di dirigenti e genitori si sono dati appuntamento tra ieri oggi e mercoledì, a lucidare al meglio la nostra “casa”. Casa che è stata resa ancora più luminosa dalle nuove lampade installate per volontà del Comune (al quale vanno i nostri ringraziamenti). Sicuramente, in tutti questi anni di attività della nostra società, abbiamo dimostrato ai nostri amministratori pubblici, di essere credibili, volenterosi e pratici.

Buna estate a tutti e sempre FORZA VIGOR !!!