Dopo la dovuta priorità data al graditissimo ritorno di Marchetto Casagrande, è giunta l’ora di puntare i fari sugli atleti che per la prima volta vestiranno la canotta biancorossa nella prossima stagione.

Il primo di questi, il primo a dirci di sì dopo un paio di sgambate e poche parole per convincerlo, è Samuele Simeoni.

Anche lui classe ’98, vanta già quattro anni di esperienza in campionati senior tra serie D, C Gold e Silver dopo un paio di stagioni con la maglia biancoverde della Benetton. A Treviso il primo campionato tra i grandi, poi Castelfranco, Cittadella e Resana.

In Ghirada, tra l’altro, ha già condiviso lo spogliatoio col nostro Matteo Michelin, che quest’anno ritroverà nel mitico “n.1” del PalaVigor.

Sime è un giocatore atletico ed in grado di ricoprire almeno un paio di ruoli. Andrà a rinforzare il settore degli esterni ma saprà dare una mano anche nel pitturato, lì dove ci sarà da “far legna”, a rimbalzo e spalle a canestro.

L’entusiasmo che lo porta da noi e la voglia di lavorare che lo accompagna gli permetteranno senz’altro di salire un altro gradino nella crescita tecnica e personale.

Sì, perché per lui sarà l’inizio di un nuovo percorso, nel basket e nello studio.

E noi siamo convinti che insieme potremo levarci delle grandi soddisfazioni!

Benvenuto Samuele!

0
0
0
s2sdefault