E’ con vero piacere che la Vigor da il benvenuto a Marco Casagrande classe 1998. Marco, in realtà, torna a giocare con la casacca Vigor dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione in D degli Eagles. Ma lo ricordiamo anche fautore della promozione della nostra squadra dalla C Silver alla C Gold di due anni fa.

Play maker di classe che non disdegna il tiro dalla media e lunga distanza. Giocatore sempre sul pezzo, serio e gran lavoratore. Marco è anche un discreto difensore (sta lavorando per diventare ancora più grosso…). Coach Fuser lo conosce molto bene avendolo allenato per un triennio in età giovanile e sa benissimo cosa chiedere!

Marco rientra nella logica del progetto Vigor e cioè di svecchiare (ancora di più) la squadra valorizzando nel contempo i giovani specialmente quelli provenienti dalla nostra “cantera”. E’ un’ impresa coraggiosa ma, a medio termine, sarà sicuramente vincente!

In bocca al lupo “Marchetto”, a te non servono tante raccomandazioni, conosci bene iI nostro ambiente e sai che se continui ad essere il ragazzo di sempre, otterrai delle ottime soddisfazioni!

0
0
0
s2sdefault