Ultimo impegno della stagione per la nostra Under 15 Gold impegnata nel torneo internazionale Adriatic League. Torneo che si svolge in due giornate e rispettivamente domenica 16 e domenica 23 giugno.

Nella prima giornata siamo stati ospiti della FIPP Villanova, che ringraziamo per la loro disponibilità, dove abbiamo affrontato le formazioni del FIPP Pordenone e dello Jadran Trieste. La prima partita ha visto i nostri Vigor Boys opposti alla formazione pordenonese; una squadra che milita in eccellenza e che ha dimostrato subito sul campo il proprio valore mettendo sul parquet ragazzi fisicamente ben strutturati e tecnicamente validi. Il risultato finale ha premiato i nostri avversari che si sono imposti con il risultato di 84 a 53.

Nel pomeriggio alle 14,30 c’è stata la palla a due della seconda partita che ha visto questa volta i nostri fioi prevalere su Jadran Trieste con il punteggio di 72 a 60. Una partita che nonostante la stanchezza ed il gran caldo ha visto la nostra squadra, quasi sempre avanti nel risultato, portarsi a casa una meritata vittoria.

Domenica 23 giugno i ragazzi affronteranno una impegnativa trasferta in terra croata dove affronteranno la formazione di casa, Pola e Azzurra Trieste. Anche se al rientro in serata la stanchezza sarà sicuramente tanta e le gambe dure e legnose, siamo sicuri che, qualunque risultato darà il campo, per i nostri ragazzi sarà un’altra bella ed indimenticabile esperienza; saranno momenti che vale la pena vivere sicuramente con impegno ma anche con gioia e riconoscenza verso chi, con responsabilità, permette loro di vivere queste giornate che siamo sicuri rimarranno con loro per molto tempo.

Forza Vigor.

0
0
0
s2sdefault