Pochi giorni fa, leggendo il nostro saluto e sentito ringraziamento nei confronti di Gianni, credo che molti abbiano già immaginato quel che vi sto per scrivere.

Perché non poteva che essere così.

Non poteva esserci persona più indicata a cogliere un’eredità così impegnativa come quella lasciata da Gianni. Credo che lo stesso Gianni se lo augurasse, per potersi defilare col cuore un pochino più leggero.

Beh, è inutile che vi faccia troppi preamboli: Luca Tintinaglia è il nuovo presidente della Vigor!

Com’è giusto che sia.

Per l’attaccamento dimostrato in questi anni ai colori biancorossi. Per l’energia profusa in questi anni sempre accanto a Gianni. Per aver sposato a pieno la filosofia ed i valori della famiglia Vigor. Per tutto questo, e molto altro, non poteva essere che lui la persona giusta per portare avanti la storia della nostra società.

Il futuro passa per il cambiamento. Il cambiamento porta nuove sfide, nuove consapevolezze, nuovi entusiasmi. Gli stimoli per continuare, anzi, per fare anche di più non mancheranno, dunque!

Ringraziamo sin d’ora il nuovo Presidente, augurandogli buon lavoro e garantendogli l’energia necessaria, in campo e fuori, per spingere la Conegliano del basket verso nuovi importanti risultati! Non solo sportivi!

Forza Luca!

Forza Vigor!