E così siamo arrivati all’epilogo di questa annata per i nostri Under 20 Gold. Un anno che, tutto sommato, a prescindere da come andrà a finire, possiamo annoverare tra i più positivi sia in termini di risultati (secondi dietro la corazzata Murano) ma soprattutto in prospettiva futura (coach Fuser ha avuto modo di plasmare in maniera definitiva alcuni elementi che sicuramente vedremo in pianta stabile già dal prossimo anno in prima squadra).

Il Comitato Regionale ci ha dato la possibilità di ospitare le Final Four, un evento che per noi da vanto e sugella il buon lavoro che stiamo svolgendo da alcuni anni con il settore giovanile.

Lunedì 20 e Martedì 21 qui a Conegliano, ci saranno due giorni di basket ad altissimo livello che mostrerà il talento di tanti ragazzi delle quattro migliori formazione under 20 della Regione! La Vigor, rispetto alle altre compagini, si presenta un tantino più giovane ma non per questo partirà sommessa, anzi, questo le darà carica e vitalità.

Vogliamo citare i nostri "magnifici" 13 che compongono la VIGOR UNDER 20 GOLD che sono:
Il Capitano Picio Federico PICCIN, Wade Andrea FAVALESSA, Albe Alberto BOSCO, Tommy Tommaso TRAMONTIN, Sandrin Sandro PILLA, Tinti Tommaso TINTINAGLIA, Checco Francesco BENINCA', Piove Roberto PIOVESANA, Nik Nicola ORIGONI, Pepe Filippo ANTIGA, Ema Emanuele D'ARSIE', Lollo Lorenzo TREVISAN, Mod Davide MODOLO, e i due condottieri Fuso Alberto FUSER e Ponte Luca PONTINI.

Il programma prevede:

Lunedì prima semifinale alle ore 18:30: VIGOR CONEGLIANO vs US ALVISIANA seguirà alle 20:30 VIRTUS MURANO vs REYER VENEZIA. Martedì, con gli stessi orari, ci saranno le due finali.

Un in bocca al lupo (e vista la presenza di 3 compagini veneziane DURI I BANCHI) a tutte le quattro squadre, l’augurio è quello di assistere a delle belle partite nel segno della sportività in campo e soprattutto in tribuna!

Buon basket a tutti!

 

0
0
0
s2sdefault