Under 13 Elite vs Pall. Mirano

 

AMB Vigor Conegliano: Berton 2, Farinati 8, De Carlo 3, Faoro 10, Dal Cero 18, Zara 2, Piccin 7, Drioli 10, Zaia 22, Selimaj 6, Paoletti, Mutton 11. All. Francescon.

Pall. Mirano: Busatto 8, Simionato 6, Penzo, Corrò 2, Ferrarese, Bellato 10, Massaro 4, Pavan 4, Brazzolotto 2, Breda 6, Prevoli 5, Ricci 1. All. Optale, Doria.

Arbitro: Rizzo.

Note: Conegliano 4/14, uscito per falli Berton. Mirano TL 6/17.

Il meteo avverso che induceva a tranquilli riposi a letto, la numerosa, quanto gradita, presenza di nonni in tribuna, l’impegno sportivo sulla carta non proibitivo, avrebbero fatto pensare alla possibilità di una partita dai ritmi blandi e sonnacchiosi.

Così, per fortuna, non è stato, e i Vigorini hanno, sin dalle prime battute, messo le cose in chiaro, acquisendo un vantaggio che si è dilatato sempre di più.

Tutti hanno giocato esprimendosi al meglio e anche i tre 2007 convocati (complimenti a loro) hanno dato un sostanzioso contributo. Una volta tanto una partita senza troppi patemi.

Unico neo: gli sportivi genitori e accompagnatori avversari, vista l’area geografica, si sono lasciati sfuggire che si sarebbero aspettati un brindisi a prosecco. Stavolta è andata così, ma l’impego è per il prossimo anno!

Bella mattinata e bella partita, che è finita con i complimenti sinceri degli avversari a coach e giocatori.

Grazie ragazzi!!!

Ultimo appuntamento del campionato sabato 11 maggio alle 18.30 nella tana del Leoncino a Mestre.

Forza, forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault