Basket Castellana vs Under 13 Elite
Basket Castellana: Barca 4, Pavan, Pirovano 10, Rorato 9, De Rossi, Bonato 3, Ghezzo, Santoro 7, Militello, Gallo 6, Bego 7, Sparaino. All. Finco.
AMB Vigor Conegliano: Farinati 4, De Carlo, Faoro 16, Bittus 2, Dal Cero 17, Zara 4, De Martin 8, Zaia 12, Drioli 12, Selimaj 2, Banco, Mutton 2. All. Francescon.
Arbitro: Aly Belfadel.
Note: Mestre TL 12/26, uscito per falli Militello. Conegliano TL 11/28, uscito per falli Farinati.
Bella partita, ieri a Mestre, dei nostri Under 13 Elite contro il Basket Castellana, che all’andata era riuscito a violare il PalaVigor.
Bella perché frutto di una prestazione di squadra in cui tutti hanno dato un concreto contributo alla vittoria. Chi segnando, chi recuperando palloni, chi a rimbalzo, chi lottando e non facendosi intimorire dal gioco duro di alcuni avversari, chi, pur non essendo in giornata di grazia, si è messo al servizio dei compagni con intensità difensiva e concentrazione.
La logica conseguenza è stata che la partita non è mai stata in discussione, se non nei primi minuti, e che già nel secondo quarto, grazie ad una serie mortifera di contropiedi finalizzati con freddezza, il divario è diventato consistente.
Partita in controllo nel terzo periodo; quarta frazione ancora sull’acceleratore per chiudere a +33. Alla fine allenatore soddisfatto, giocatori sorridenti, genitori e tifosi appagati.
In fondo ci vuole poco per fare contenti tutti: basta giocare bene e vincere!
Bravi ragazzi!!!
Dopo la pausa pasquale, aspettiamo l’Istrana al PalaVigor, domenica 28 aprile alle ore 15.
Forza, forza Vigor!