Alla luce delle pesanti perdite, sfortunate e programmate, che hanno colpito il roster della nostra Prima Squadra, coach e società si sono messe tempestivamente alla ricerca degli adeguati rinforzi.

Il primo di questi, a seguito del reintegro ufficiale di capitan Marsura, è Eugenio De Lucchi! Classe ‘98, patavino purosangue, ha svolto tutta la filiera delle giovanili nel Petrarca, anni in cui si è messo in luce meritandosi anche la chiamata alle selezioni regionali.

Messo piede tra i grandi con l’Unione Basket Padova, ha poi giocato un secondo campionato di C Gold ad Arzignano, salvo poi cedere l’estate scorsa alla corte della Virtus Resana, che l’ha ingaggiato per contribuire all’inseguimento dei playoff di C Silver in questa stagione.

L’ambizione di tornare in categoria superiore, l’idea di inserirsi in un sano gruppo di giovani e di poter dar loro una mano per raggiungere l’obiettivo salvezza, hanno però convinto Eu ad indossare la canotta biancorossa!

Già nel gruppo ormai da una ventina di giorni, è ora pronto a scendere in campo per la prima giornata del girone di ritorno e mettere in pratica quanto chiesto da coach Fuser.
Felici di averlo tra noi e certi del contributo che darà alla causa Vigor, gli auguriamo il nostro più sentito in bocca al lupo!

E buon lavoro!

Benvenuto Eugenio!

0
0
0
s2sdefault