Il mare d’inverno è un concetto che il pensiero non considera” ma la pallacanestro sì. I playground sono chiusi per ferie in attesa di un clima migliore, ma al Pala Cornaro di Jesolo i nostri ragazzi della Prima Squadra andranno a giocarsi due punti importanti per risollevare la temperatura di questo periodaccio che vede congelata da un mese la casella delle vittorie.

Ad attenderci non ci sarà una squadra ospitale come le strutture turistiche del litorale, ma un mix di esperienza, talento e fisicità che negli ultimi campionati ha prodotto risultati importanti con la costante presenza ai playoff. Delle Monache, Ruffo, i Maestrello, cui sono stati aggiunti in questa stagione il fosforo e i chili di Jovancic, Sabbadin e Magni, non scenderanno in campo con spirito vacanziero, motivati dalla recente vittoria esterna di Riese e dalla voglia di continuare a racimolare punti dopo un avvio di stagione altalenante.

Le nostre motivazioni, dunque, dovranno essere maggiori. Il nostro spirito non dovrà essere prenatalizio, di regali ne abbiamo già fatti a sufficienza. Che ne dite se proviamo a rompere il ghiaccio? Si può fare.

Che ne dite di una gita balneare fuori stagione per far sentire la vostra voce sugli spalti?
Lasciate a casa teli e infradito, ma venite a Jesolo con il bagagliaio carico del vostro calore, i fioi ne avranno bisogno!
E ce la metteranno tutta!

0
0
0
s2sdefault