E così se ne andata anche la seconda settimana della SUMMER CAMP 2018. Anche questa volta ad animare il tutto è stato un bel gruppetto di ragazzini. La temperatura è stata veramente ideale per praticare gli innumerevoli giochi, gare e partitine dentro ma soprattutto fuori all’aperto senza soverchie difficoltà.

Come ormai di consueto, a metà settimana a rinfrescare le ugole di tutti ci pensa il buon RAFFAELE con il suo camioncino d’altri tempi zeppo di buonissimo gelato! Ma uno dei momenti sacrali per i ragazzi (players ed istruttori) resta quello relativo al cibo. Dopo una mattinata di “lavoro” si ha una grande fame. E allora tutti di corsa al Ristobar MARTINI a fare il pieno di carboidrati o proteine annaffiate con della freschissima acqua e tante ma tante risate!

Vi diamo appuntamento per le 8:00 di lunedì mattina per ricominciare il terzo periodo del camp con altri players, altri istruttori, altri giochi ma con lo stesso spirito di sempre: DIVERTIMENTO MA CON RISPETTO dei compagni, degli istruttori e delle cose!