Vigor Conegliano: Codognotto 2, Farinati, De Carlo, Faoro 4, Bittus, Dal Cero 15, Zara 3, De Martin 8, Banco, Selimaj 7, Zaia 15, Mutton 13. All. Fuser.

Basket Pieve ’94: Ceppi, Biasin, Targa 2, Manarin 20, Zanin 28, Elia 9, Favretto, Toffolon, Travain, Ceneda 11, Kadrieski. All. Penazzato.

Arbitri: Sanson e Da Re.

Note: Conegliano TL 3/15, T3pti 2 (Zara e Mutton), usciti per falli De Martin e Selimaj. Pieve TL 12/32, T3pti 1 Elia, espulso allenatore.

… che abbiamo visto sui volti dei nostri ragazzi all’uscita dallo spogliatoio. Eh sì, perché questa volta ce la potevano davvero fare!!! E’ stata una partita giocata sempre punto a punto, combattuta fino alla fine contro avversari agguerriti e fisici.

Solo la partenza è stata un po’ incerta, i Vigorini sembravano poco fiduciosi, ma in ogni caso non hanno lasciato scappare gli avversari. Lo svantaggio dei primi minuti è stato recuperato in fretta e poi il Pieve non è più riuscito ad andare via.

Dagli spalti abbiamo sofferto non poco e ci siamo sgolati per sostenere i ragazzi, che effettivamente hanno giocato meglio di altre volte, sicuramente con più determinazione e grinta.

Che cosa è mancato? Mah…noi del pubblico non lo sappiamo. Sappiamo, però, che abbiamo visto una squadra più convinta e ragazzi più determinati. Certo le ingenuità e gli errori ci sono stati e hanno fatto arrabbiare non poco il coach!

La fase di qualificazione è terminata e ci sarebbe piaciuto tanto se fosse finita con una vittoria, anche se non avrebbe cambiato di molto la posizione in classifica. Ciò che sarebbe cambiato è l’atteggiamento di fiducia dei nostri ragazzi.

Noi ci crediamo e speriamo che anche per loro sia così.

Il campionato continua e devono affrontarlo con grinta, così come hanno giocato quest’ultima partita…errori a parte. Ora ci aspettano Venezia e provincia. A noi genitori le trasferte più lontane piacciono, perché ci permettono di trascorrere più tempo assieme e di vedere altre realtà.

Siamo fiduciosi e speriamo di trasmettere questo spirito positivo anche alla squadra tutta!

Sempre FORZA VIGOR!!!

0
0
0
s2sdefault