Pall. Nervesa: Pellin, Boukala, Facchin, Tegon, Bettiol 2, Ottavian, Ghessa 7, Pavan, Cristofolo, Zanatta 7, Damatar 7, Torzo 12. All. Ottavian.

Vigor Conegliano: Berton, Val 8, Trevisiol, Maceira, Bamminelli 2, Del Ciampo 10, Marchesin, Bensammar 4, Grava 4, Zornio, Bologni 18. All. Zanchetta.

Arbitri: Ottavian e Zanchetta.

Note: Nervesa TL 3/19. Conegliano TL 3/11, T3pti 1 Val.

Federazione velocissima a riorganizzare il calendario per la seconda fase senza nemmeno 1 turno di riposo, ma non altrettanto solerte nella designazione arbitrale. Così quella di sabato sera è diventata una partita alquanto anomala, tranne che per il nostro solito avvio, con il freno a mano tirato!!!

I ragazzi di entrambe le squadre si trovano un po' disorientati nel vedere i propri allenatori coprire anche il ruolo di arbitri!!! Grazie a qualche buona giocata i vigorini prendono qualche punto di vantaggio, giusto, giusto in tempo per contrastare l'imminente assenza in campo, per una lieve distorsione del nostro gladiatore Omar!!!

Per il resto è  una partita equilibrata fino all'inizio del quarto tempo i Red Boys sono bravi a sfruttare qualche errore di troppo dei ragazzi di Nervesa e a portarsi in vantaggio di una decina di punti che serviranno per il positivo risultato finale.

Primi 2 punti messi in saccoccia e tutti a festeggiare con una buona pizza!!! L'under 14 Silver è un gruppo che se anche qualche volta si disunisce in campo trova sempre la voglia di stare insieme per un delizioso terzo tempo!!! Grazie anche alla preziosa collaborazione dei genitori sempre pronti ad accogliere con entusiasmo le richieste dei ragazzi e del coach.

Avanti tutta e ci si vede sabato prossimo alle ore 17 al PalaVigor  per l'incontro con il Valbelluna.

0
0
0
s2sdefault