Vigor Conegliano: Quinto 2, Gucci, Ramos 20, Lavina 3, Benincà 7, Curtolo, Pianca 2, Tischer 2, Scudeller 14, Alberghetti 3, Segato 2, Campolo. All. Carli.

Priula Basket: Antoniazzi 15, Pauan 2, Zanchetta, Pilla 2, Fregolent 7,Possamai, Zanardo G. 5, D’Agostini 4, Zanardo M. 2, Vono, Zaccaron 3. All. Lessi.

Arbitri: Zentilin e Zussa.

Note: Conegliano TL 9/20, T3pti 2/7 (2 Scudeller), uscito per falli Tischer. Fallo tecnico a Tischer. Priula TL 18/26, T3pti 3 (1 Fregolent, 1 Zanardo G., 1 Zaccaron), usciti per falli Zanchetta e Zaccaron. Fallo antisportivo a Pilla e Zaccheron.

Il campionato dei nostri Under 18 riprende con la prima giornata del girone di ritorno che prevede in calendario l'incontro contro la formazione di Ponte della Priula. Obiettivo del pre-partita era di vincere in modo convincente per consolidare il terzo posto in classifica e continuare nella striscia positiva di fine girone di andata.

La squadra risponde molto bene nella prima frazione di gioco, non lasciando praticamente mai l'iniziativa agli avversari che si trovano in evidente difficoltà di fronte alle nostre incursioni: il parziale di 20-4 a nostro favore non ha necessità motivo di altre spiegazioni.

Purtroppo la partita finisce praticamente qui: gli altri 30' non soddisfano più di tanto se non per qualche sporadica giocata o per l'impegno maggiore di qualcuno dei ragazzi. La squadra si dimostra svogliata, sbagliamo semplici incursioni nonché contropiedi: più che il panettone è l'atteggiamento mentale che in parte ha preoccupato.

Adesso ci aspetta una settimana in cui l'impegno e l'attenzione devono tornare ad essere quelli che hanno preceduto le festività: giovedì prossimo andiamo in quel di Spresiano e lì dovremo fare di tutto per vincere e ribaltare a nostro favore lo scontro diretto dopo la sconfitta di 3 punti all'overtime subita in casa nel girone di andata.

 Forza ragazzi, sotto con gli allenamenti !! Forza Vigor !

0
0
0
s2sdefault