Domenica sarebbe dovuta andare in scena la nostra ultima partita del girone di andata contro il Castellana Basket. Sarebbe…perché in realtà l’incontro è stato sospeso per pioggia. In effetti già durante le fasi di riscaldamento era apparso difficile disputare una gara su un parquet che in più punti risultava bagnato per delle gocce d’acqua che scendevano dal tetto della palestra.

Gli arbitri, di comune accordo con entrambe le società, hanno tentato comunque di far disputare la partita, ma all’inizio del secondo quarto di gioco si sono resi conto che era difficile continuare in quel modo e che continuare avrebbe potuto mettere a rischio l’incolumità dei giocatori decidendo quindi la sospensione dell’incontro.

Alla società del Castellana Basket vanno i nostri ringraziamenti per l’ospitalità ed il terzo tempo organizzato con panini, bibite e del buon prosecco.

In attesa della decisione del giudice sportivo per capire se e quando la partita verrà recuperata, a nome di tutti i giocatori, staff tecnico, accompagnatore e genitori auguriamo a tutti di trascorrere un buon Natale e delle serene feste.

Forza ragazzi e forza Vigor.

0
0
0
s2sdefault