Treviso Basket: Fachin 6, Guazzotti 17, Zavatarelli 8, Bonariol 4, Pin 2, Massani 7, Campa 4, Vezzi 4, Kereabbala, Michelin 10, Paitowschi 1, Goldaniga 8. All. Salsi.

Vigor Conegliano: Bellotto, Curtolo, Maso, Senchyshyn 2, Piccin 11, Meneguz 2, Bordin, Jensen, Bellese 2, Rebuli 1, Paoletti 2, Drioli 8. All. Guzzonato.

Arbitro: Cazzolato.

Note: Treviso TL 2/17, T3pti 1 Massani. Conegliano TL 7/20.

Ancora una sconfitta per i nostri Under 13 Elite che non riescono quest’anno a trovare la quadra per portarsi a casa la loro prima soddisfazione.

Non era certo contro i cugini del Treviso Basket che ci si aspettava il famigerato referto rosa, ma, avendo più consapevolezza dei propri mezzi (e siamo convinti che ci sia), forse si evitano certe imbarcate che oltre a fare male non aiutano certo a risollevare il morale.

Impegno e perseveranza in allenamento condite con la ferma convinzione che questo non è il vero volto della squadra, saranno i diktat odierni perché prima o poi ne verremmo fuori e io dico anche …alla grande!

Ora ci aspettano 15 giorni di “riposo” che serviranno a ricaricare le pile tecnicamente ma soprattutto di testa! Appuntamento a mercoledì 18 Dicembre per il posticipo della ottava di andata, si gioca al PalaVigor alle ore 16:00 contro l’Oderzo, buon banco di prova per testare quanto di buono ed efficace si sia fatto fino ad oggi!

0
0
0
s2sdefault