Vigor Conegliano: Berton, Val, Trevisiol, Maceira, Marchesin, Cenedese, Migotto 2, Salvador 1, Bensammar 12, Grava 3, Zurnio 2, Bologni 16. All. Zanchetta.

Valbelluna Rossa: Borgo 13, Cargnel 11, Bortoluci 3, Mollo 10, Pujols 15, Calandri 8, Paganin 11, Facchin 2, Paniz 4, Raccanello 2, Menin, Rosso 2. All. Lucchetta.

Arbitri: Milanese e Caravello.

Note: Conegliano TL7/26, T3pti 1 Grava, uscito per falli Berton. Belluno TL 9/24.

Che dire dello strapotere del Valbelluna? Niente da fare per i volenterosi Vigorini, avversario troppo forte per farsi impensierire dai nostri ragazzi ancora molto inesperti!!!

Nonostante la sonante sconfitta ci sono dei segnali positivi che fanno ben sperare in un rapido miglioramento di tutto il gruppo. Sugli scudi il ns pivot Edoardo che si distingue con un magnifico ciuff da 3 sul filo della sirena!!!

Ecco, la partita si conclude così tra l'esultanza dei compagni e lo stupore dei presenti!!! Sicuramente l'amarezza per una così sonante sconfitta, non si può cancellare in un solo attimo di gloria, ma almeno mascherare con l'entusiasmo di tutti per un gesto inaspettato da super campione!!!...Bravo Edo per averci creduto!...

…e giovedì 12 si riparte da Vittorio!!! Sotto col duro lavoro per riuscire a ribaltare il risultato negativo dell'andata!!!

0
0
0
s2sdefault