Vigor Conegliano: Berton 2, Maceira 3, Dal Ciampo 13, Bensamar 6, Zornio 6, Bologni  7, Grava, Marchesin, e Salvador infortunato al primo minuto di gioco. All. Zanchetta.

Arbitri: Da Dalt e Da Re.

...il ponte di tutti i Santi non porta fortuna alla ridotta formazione Under 14Silver...e, se è  vero che: il buon giorno si vede dal mattino...il risultato finale era già compromesso!!! Per varie cause i giocatori a disposizione di coach Zanchetta, che erano già notevolmente ridotti, hanno dovuto privarsi quasi subito anche di Marco Salvador per infortunio alla caviglia!!! Forza Marco guarisci presto!

Così ridotti all'osso i ragazzi hanno cercato comunque di impegnarsi al massimo per riuscire a contrastare un avversario molto più consistente; il Priula, trascinato da un ottimo Pol (34 punti), forte di un'importante presenza sotto le plance (Catelan 16 punti) e ben coadiuvato da tutti gli altri componenti, si aggiudica una fin troppo facile vittoria!

Ai ragazzi Vigor resta il rammarico per non aver potuto scendere in campo con una formazione più competitiva!!! Andrà molto meglio quando saremo in grado di capire che: L'UNIONE FA LA FORZA!!!

0
0
0
s2sdefault