Under 14 Silver Vigor Conegliano vs AP Vittorio Veneto 41-57 (13-11; 17-28; 29-45)

 

Vigor Conegliano: Berton, Trevisiol 2, Maceira, De Pellegrin 2, Cenedese, Del Ciampo 7, Migotto 2, Salvador 4, Bensamar 6, Grava, Zornio 8, Bologni 10. All. Zanchetta.

Arbitri: Caravello e Bottecchia.

Note: Conegliano TL 3/12.

 

Rucker Academy vs Under 14 Silver Vigor Conegliano 82-51 (20-15; 43-24; 58-36)

 

Vigor Conegliano: Berton 3, Maceira, Marchesin, Del Ciampo 4, Migotto 2, Salvador 9, Bensamar 11, Grava, Zornio 2, Bologni 20. All. Zanchetta.

Arbitri: Da Dalt e Recchia.

Note: Conegliano TL 3/7.

Gruppo quasi completamente nuovo quello degli under 14 Silver: con l'inserimento di cinque ragazzi provenienti dalla PGS e tre nuovi iscritti, stiamo lavorando per trovare i giusti equilibri che consentano il massimo miglioramento di ogni singolo elemento.

Purtroppo le prime 2 gare non sono andate molto bene: la prima domenica 27 Ottobre giocata in casa contro Vittorio Veneto è  finita col punteggio di 41 a 57 per gli ospiti.

Dopo un imbarazzante break iniziale di 11 a  0 si accende un piccolo lume che ci porta ad una veloce rimonta fatta da buone azioni di squadra, grazie ad una maggiore intensità  difensiva che ci regala un insperato vantaggio di 2 punti. Ma nel secondo quarto è di nuovo buio pesto e si torna a - 11!!!

L'equilibrio degli altri 2 quarti non ci consente mai di raggiungere il più preparato avversario e la sirena suona sul risultato finale di - 16!!!

Domenica 3 Novembre si va in campo esterno ospiti dei cugini della RuckerSanve: risultato finale 82 - 51. Anche in questa seconda gara la partenza non è  delle migliori: l'aria mattutina non agevola la reattività dei nostri che soffrono più del dovuto la pressione difensiva degli avversari: meno dotati in altezza ma molto più evoluti sull’aggressività dei contatti.

Non riusciamo nemmeno a sfruttare la situazione di vantaggio nei rimbalzi, non decolla neanche il nostro contropiede cosicché rimaniamo imbrigliati in un attacco maldestro troppo caotico e con  soluzioni personali troppo forzate!!! E intanto i padroni di casa continuano ad incrementare il proprio vantaggio e a concludere con una bella vittoria che non era mai stata messa in discussione!!!

I nostri complimenti al team RuckerSanve e un dovuto incoraggiamento ai Vigorini che devono continuare a lavorare con la massima concentrazione e TANTA VOGLIA  DI MIGLIORARE!!!

0
0
0
s2sdefault