Vigor Conegliano: Benedet 6, Da Re 2, Antiga 1, Bodian, Fani 3, Dariol 8, Pase 26, Somma 2, Ongaro 4, Patrolli, Pavanello 6, Rui 10. All. Sanson, Guzzonato.

AP Vittorio Veneto: Masin 3, Hrvic, Guadagnini, Ceotto, Bianchi 12, Foda 12, Bortoluzzi 12, Ulian 6, De Vallier, D’Arsiè 8, Da Ros, Da Soller. All. Sommavilla.

Arbitri: Rizzo e Caravello.

Note: Conegliano TL 8/ 9, T3pti 2 (Ongaro e Pase). Vittorio Veneto TL 6/13, T3pti 1 Bianchi, uscito per falli Da Ros.

Ancora imbattuti i nostri ragazzi! Dopo quattro patite, alcune delle quali giocate contro le più forti, la squadra sembra consolidarsi con tutto il gruppo: anche l’assenza di alcuni giocatori nelle gare precedenti ed in quella odierna, non sembra turbare la marcia delle quattro vittorie consecutive, confermando che tutti possono dare il proprio contributo, basta ripetere a memoria quanto il Coach predica negli allenamenti.

Nella partita odierna la “banda bassotti” ha incontrato una squadra che nei primi due quarti ha dato filo da torcere al nostro attacco; infatti i nostri ragazzi faticavano non poco a penetrare la difesa avversaria ed il punteggio stentava a muoversi per garantire un adeguata sicurezza ed i primi due quarti sono stati di “tanta corsa” e tanti recuperi per entrambe le compagini.

Dopo la “pausa di riflessione” nell’intervallo lungo, Coach Gigi deve avere suonato le trombe e le campane negli spogliatoi, infatti la squadra è rientrata con un atteggiamento più aggressivo e più concentrata su tutti i palloni… e l’allungo ha cominciato a farsi strada, garantendo una meritata vittoria ed una tranquillità di squadra.

Bravi raga!

Sudore , sacrificio, suicidi, flessioni e “riflessioni” (ndr) in allenamento, cominciano a servire per il fisico e la mente.

Prossima partita sabato prossimo, fuori casa, contro lo Sporting Club Oderzo alle ore 18:30!

Forza Vigor - Bravi U15 - Bene Curva sud!

0
0
0
s2sdefault