Vigor Conegliano: Senchyshyn 4, Bellotto, Maso, Meneguz 3, Casagrande, Piccin 12, Bordin, Rebuli 2, Bellese, Paoletti 3, Jensen, Drioli 13. All. Guzzonato.

Pol. Salgareda: Bellinaso 2, De Faveri 4, Sartori, Bressan V. 22, Sari 5, Forlin 9, Brodlic 4, Campaner 10, Favaro, Bressan G. 6, Moro 21, Penso. All. Gamma.

Arbitri: Caravello e Da Re.

Note: Conegliano TL 5/12. Salgareda TL ½, T3pti 2 (Sari e Forlin), antisportivo a Penso.

Brutto esordio per i nostri Under 13 Elite che, domenica scorsa hanno dato inizio al loro primo campionato agonistico. Un brutto risveglio per i bianco rossi che, per loro sfortuna, hanno beccato la squadra più forte del girone, e si è visto…

La squadra del Salgareda, guidata dal “maestro” Gianluca Gamma, ha dimostrato indubbiamente di essere superiore in tutte le sfaccettature del gioco: intensità difensiva, trattamento della palla, posizionamento in campo, furbizia nei particolari insomma, un team di sicuro avvenire.

Sarà compito di coach Matteo Guzzonato, oltre che insegnare loro i fondamentali anche inculcagli aspetti diversi per esempio la mentalità che, a parere nostro, deve essere sempre propositiva specialmente sulla consapevolezza dei propri mezzi!

L’importante adesso è cancellare dalla mente il risultato e mettersi subito al lavoro in palestra. Il gruppo è solido e coeso, non sarà difficile ottenere tangibili miglioramenti!

Questa settimana la squadra osserverà il turno di riposo e la rivedremo in campo Domenica 3 Novembre contro la Rucker, e già in quella occasione ci si aspetta segnali positivi!

0
0
0
s2sdefault