Vigor Conegliano: Benedet 8, Da Re, Antiga, De Lorenzi 10, Favaro 4, Dariol 9, Pase 4, Somma, Ongaro 4, Romano 2, Pavanello 14, Rui 10. All. Sanson, Guzzonato.

Olimpiasile: Morelli, Pozzobon 2, Cervi 2, Rossetton 16, Tiveron M., Prior 5, Moratto, Zanussi 6, Valenti, Moro, Tiveron I 4, Barbiero. All. Cisolla.

Arbitri: Bastianel e Val.

Note: Conegliano TL 6/8, T3pti 1 De Lorenzi, uscito per falli Da Re. Silea TL 12/16, T3pti 1 Zanussi.

Ottima prestazione della nostra compagine Under 15 che nella prima partita di campionato portano subito a casa i primi 2 punti contro un avversario che gli altri anni aveva dato filo da torcere ai nostri ragazzi.

Vero anche che gli amici dell’OlimpiaSile hanno avuto delle partenze di due-tre giocatori importanti verso squadre più tolate, ma questo non pregiudica la bella prestazione dei nostri ragazzi e la meritata vittoria.

Primi due quarti che sono serviti a mettere subito le cose in chiaro allungando in tutti i periodi di gioco, con un ottima difesa che metteva spesso in difficoltà i nostri avversari che faticavano ad andare a canestro: l’attenzione e concentrazione sono importanti quanto eseguire bene gli allenamenti ed i risultati poi vengono da soli !

Buono anche l’attacco, a volte un po’ impreciso e titubante su alcune palle che dovevano andare “a tiro” dopo un paio di passaggi, ma la partita è stata piacevole ed intensa con continuità di gioco veloce.

Gli ultimi due quarti sono serviti, oltre che ad allungare il vantaggio, anche per fa giocare tutti i convocati visto il punteggio acquisito (anche se con vantaggio acquisito a volte si può rallentare un po’ ma tutti i nuovi entrati volevano dare il 100%! Bene così !).

Pubblico numeroso per “la prima” , curva sud sempre in forze e con bisogno di un po’ di allenamento anche per loro.. che dire… tutto bene quel che finisce bene e avanti con la prossima!

Prossimo turno fuori casa a Povegliano, Sabato 19 Ottobre alle 19:30.

Bravi U15 - Forza Vigor e allenamento per la Curva Sud.

0
0
0
s2sdefault