Ebbene sì! Il Basket Femminile Conegliano avrà di nuovo la sua prima squadra!
Un importante e coraggioso passo, in linea con il proprio progetto di crescita: dare l'opportunità alle giovanissime cestiste coneglianesi di mettersi in gioco in un campionato senior partendo direttamente dalla serie C.

0
0
0
s2sdefault

In festa venerdì scorso il gruppo Under 16 Gold a conclusione dell'ottima stagione 2018/2019 che ha visto la squadra raggiungere l'obiettivo Interzona. Serata un po' particolare, perché dopo quattro anni coach Michele Tomei saluta le sue ragazze.
Il lavoro con loro è iniziato quando dal minibasket muovevano i primi passi nel mondo del basket dei grandi. 

0
0
0
s2sdefault

Garda Basket vs Under 16 Gold

 

AMB BFC Conegliano: Chiapperini 4, Dal Pos 4, Collotto 2, Tramontin 14, Marton 8,  Grigoletto 6, Zaccaria, De Crignis 10, Tronchin 2, Maschietto 7, Bonato 13. All. Tomei.

Arbitro: Mammoli.

Appuntamento di buonora per le Under 16 Gold e via verso Garda per l'ultima sfida del campionato 2018/2019. Qualificazione all'Interzona già in tasca, ma ancora un risultato da raggiungere: portare a casa anche questa vittoria! 

0
0
0
s2sdefault

Chi se lo sarebbe aspettato, dopo la difficile stagione dell'anno scorso!

Ma il coach lo aveva detto due anni fa "Il primo anno sarà durissima, ma servirà per fare crescere le ragazze. Nel secondo anno raccoglieremo i frutti".

E i frutti sono arrivati grazie al costante lavoro svolto in palestra da tutto il team, in primis coach Michele Tomei e poi Lorenzo Casagrande, preparatore fisico, Anna Carniel, assistente e Massimiliano Trabucco, responsabile settore giovanile.

0
0
0
s2sdefault

Under 16 Gold vs Pallacanestro Mestre

 

AMB BFC Conegliano: Chiapperini 4, Dal Pos 2, Collotto , Tramontin 5, Marton 17, Grigoletto 8, Zaccaria 2, De Crignis 11, Tronchin 8, Maschietto 6, Bonato 6. All. Tomei.

Arbitro: Valent.

Una partenza diesel per le nostre atlete che nel primo quarto contengono di misura le avversarie. Ingranata la marcia giusta, riescono a prendere le distanze e a mantenere la concentrazione per portare a termine una partita per niente facile. Una prova di maturità delle ragazze, da ambo le parti, che hanno lasciato parlare il campo.

0
0
0
s2sdefault