Ancora pochi giorni e vedremo finalmente il palazzetto brulicare di atleti pronti per affrontare una nuova avventura con la casacca bianco-rossa! Si aprirà di fatto Mercoledì 21 Agosto con il raduno delle 20:00 della 1^ squadra, la stagione 2019/2020 piena di novità e per questo molto stimolante!

“Nella giornata di San Lorenzo è nata una nuova stella! Alle 14.11 e venuta al mondo Vittoria, 4 kg di bontà e 53 cm di lunghezza. Elisa sta bene e siamo tutti al settimo cielo”! Questo è il messaggio di papà Niccolò Possamai, nostro ex atleta nonche allenatore delle nostre giovanili.

La nostra, è una comunità talmente grande che la considero una Famiglia. Dal Presidente, all’allenatore, dai genitori agli atleti, siamo tutti coinvolti in un unico scopo: cercare, per quanto possibile, di far star bene i ragazzi in quest’ambiente, in questa struttura, in questa società, insegnando loro lo sport che ritengo sia il più bello del mondo e sicuramente il più completo tra tutti gli sport esistenti.

 

 

Nella sezione "Allenamenti" trovate le tabelle relative alle prime due settimane!

Quest’anno il Settore Tecnico Regionale in accordo con il Cia Veneto vuole proporre a tutti i tesserati che fanno parte del Settore Giovanile (limite di età: 18 anni) un’esperienza divertente per migliorare le proprie capacità ed accrescere il bagaglio personale nella tecnica arbitrale.

Per questo vi invitiamo a partecipare al REFEREE JUNIOR CAMP 2019 che si terrà presso le strutture de “LA GHIRADA” a Treviso (strada del Nascimben)…un camp dove verrete seguiti da istruttori qualificati del nostro Settore Tecnico affrontando, con giochi ed esercizi, gli aspetti più importanti e fondamentali dell’arbitraggio.