Under 15 Silver vs Vittorio Veneto e Basket Godega

Sabato scorso abbiamo giocato fuori casa contro il Godega Basket . Un incontro che ci doveva dare un attimo di sollievo, visto l’andazzo del campionato.

Ma il risultato finale ha premiato i padroni di casa che, con un super terzo quarto, hanno preso il distacco che gli ha permesso di portarsi a casa 2 punti buoni per il campionato ( 47-35 ). L’ incontro si è animato nell’ultimo quarto, quando i vigorini, rimontando di circa 20 punti, hanno ridotto vistosamente il distacco.

Stessa situazione contro il Vittorio Veneto. Incontro non entusiasmante, ma con il Vittorio sempre in vantaggio anche di trenta punti. Poi, con la solita rimonta, abbiamo ridotto i danni perdendo 62 a 76. Nelle ultime due sconfitte però c’è una nota positiva, siamo stati in grado in pochi minuti di recuperare uno svantaggio consistente. Questo ci fa sperare che, con un po’ di continuità durante tutto l’incontro, possiamo migliorare.

Il prossimo incontro si disputerà mercoledì 20 marzo alle ore 18,45 fuori casa contro il Pieve di Soligo prima in classifica con 30 punti e 15 partite vinte. 

FORZA VIGOR!!! CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!!

 

0
0
0
s2sdefault