Under 15 Silver vs Basket Motta

 

AMB Vigor Conegliano: Savarino 9, Katundi 2, Bettiol 6, But 2, Piccin 6, Strufaldi, Michelet 8, Partolli 4, Caltagirone 6, Masselli, Casagrande 3. All. Rossetto.

Basket Motta: Zancan 8, Vian 6, Perin 23, Carolo 2, Dervischi 7, Momesso 2, Idaspini-Sari, Ruzza 14, Angeli. All. Lapenna.

Arbitri: Tondato e De Zanet.

Note: Conegliano TL 6/20. Motta TL 3/8, T3pti 4 Perin, uscito per falli Carolo.

Tutto facile per il Motta con la Vigor, che si dimostra poco combattiva. Al di là dell’inizio incerto dei padroni di casa, il Motta prende subito il largo chiudendo il primo quarto per 7 a 20.

Dura solo qualche minuto la resistenza della Vigor nel secondo quarto, e ancora una volta cala la concentrazione nella ripresa e si va a riposo con uno svantaggio di 20 a 40. Nel terzo quarto i biancorossi partono discretamente e chiudono con un parziale  canestri rispettoso, recuperando una buona fetta di svantaggio.

Per vincere è necessario giocare dal primo all’ultimo minuto con grandissima attenzione; farlo solo nei primi minuti di gioco del terzo quarto e poi unicamente a spizzichi nel resto della gara, significa agevolare il compito agli avversari. E così è stato! Il Motta chiude l’incontro con il risultato di 46 a 62.

C’è bisogno di una scossa! Bisogna fare di più e meglio!

FORZA RAGAZZI!!!!!!!

ARRENDERSI NON FA PARTE DEL NOSTRO CARATTERE.

Il prossimo incontro si disputerà sabato prossimo fuori casa contro il Basket Sile 2001 alle ore 17,30 nella palestra di Carbonera.

 

0
0
0
s2sdefault