C’era ancora una casella da riempire per completare il roster a disposizione di coach Fuser fino a fine stagione. Più precisamente nel reparto lunghi, in sostituzione del “dimissionario” Zanchetta.

Nonostante tutte le difficoltà a trovare questi “pezzi” rari sul mercato, oggi possiamo presentare il nostro nuovo centro (o pivot, come si diceva una volta): Lorenzo Camisotti.

Due metri di altezza, svariati chili di muscoli e presenza intimidatoria, Cami è stato identificato come uomo giusto anche grazie alle sue doti tecniche e atletiche, ideali per l’inserimento in un gruppo giovane e per il suo gioco dinamico.

Scuola Oderzo, frequentata col nostro Rouge Alberti, proviene da un’esperienza da protagonista col Rorai Grande, serie D friulana.

Società e staff tecnico sono dunque entusiasti di dare a Cami la stessa opportunità del suo predecessore, ovvero di mettersi a confronto con una categoria superiore, impegnativa. Certi che, alla luce della sua mentalità e propensione al lavoro, anche questa “scommessa” si possa vincere! E raggiungere, di pari passo, la salvezza!

Benvenuto Lorenzo!

0
0
0
s2sdefault