Roncade Basket vs Under 16 Gold

 

Roncade Basket: Angeli 3, Mariuzzo, Moretto, Pavan 16, Tonon, Renosto 11, Mazzon 2, Basco, Kusi 21, Turrin 8. All. Santin.

AMB Vigor Conegliano: Quinto 7, Gucci 8, Scudeller E., Bergamo, Benincà 5, Botteon, Ravedoni, Scudeller L. 21, Capogrosso, Ballaben 6, Possamai, Segato 11. All. Carli.

Arbitri: Pellizzari e Pigozzo.

Note: Roncade TL 18/33, T3pti 3 (2 Renosto, 1 Turrin). Conegliano TL 5/11, T3pti 5/17 (2 Gucci e Segato, 1 Scudeller L.), usciti per falli Benincà e Segato.

C’è mancato veramente poco perché la squadra di coach Carli uscisse dal Palazzetto “Aldo Moro” di Roncade con in tasca l’intera posta in palio. Dopo la buona prestazione di sette giorni fa in casa, che ci aveva visto superare di stretta misura Mogliano, i ragazzi questa sera si sono ripetuti e forse hanno fatto ancora meglio.

Nessun calo di tensione, nessun cedimento, ma tanta voglia di lottare su tutti i palloni. Sono stati quattro quarti equilibratissimi, dove nessuna delle due formazioni aveva l’intenzione di cedere all’avversario e dopo tre quarti di assoluto equilibrio anche il tabellone segnava la parità.

Nell’ultimo parziale solo la migliore lucidità o precisione dei padroni di casa faceva pendere l’ago della bilancia e dell’incontro a loro favore, senza togliere nessun merito alla bella partita disputata dai nostri ragazzi.

Anche il coach a fine partita, seppur dispiaciuto per la ghiotta occasione di poter fare due punti contro un avversario di valore, non poteva non essere soddisfatto della prova e del ritrovato carattere dei suoi ragazzi, convinto che ora il “rodaggio” nel campionato Gold sia superato.

Prossimi impegni della nostra formazione, sabato 26 gennaio in casa con il Basket Sile 2001 con palla a due alle ore 19,30 e martedì 29 recupero del terzo turno di ritorno in casa dell’Arcade alle ore 18,00.

Alla prossima!

0
0
0
s2sdefault