Under 15 Gold vs Basket Abano Montegrotto

 

AMB Vigor Conegliano: Soncin 4, Rinaldi Leo. 9, Rinaldi Lor. 7, Breda 17, Zoppas 8, Zara 3, Dal Bianco 3, Ceneda 11, Modesti 15, Dimitrijevic 6, Scudeller, Primicerio 8. All. Francescon, Boscarato.

Abano Montegrotto: Mezzacasa 2, Signorelli 2, Tognon 2, Baldon, Franceschetti, Vannucci 2, Abadianni 1, Salvo 5, Sedusi 7, Trentin, Bertuzzo 5, Greco 6. All. Faltinelli.

Arbitri: Sanson e Recchia.

Note: Conegliano TL 17/30, T3pti 2 (Rinaldi Lorenzo e Leonardo). Abano TL 4/16, uscito per falli Abadianni, antisportivo a Bertuzzo.

Pronto riscatto della nostra Under 15 Gold che dopo la sconfitta di sabato scorso a Riviera si è prontamente ripresa con un’ampia vittoria sui pari età di Abano MontegrottoTerme.

Una partita che sulla carta si presentava ampiamente alla nostra portata ma che proprio per questo poteva nascondere qualche insidia. L’inizio del match è stato un po' timido tant’è che i nostri avversari ne hanno subito approfittato per portarsi avanti 4 a 9; è stato però solamente un fuoco di paglia.

Da lì in poi i ragazzi padovani poco hanno potuto fare per contrastare i nostri attacchi che hanno prodotto ben 27 punti alla fine del primo quarto contro i 16 messi a referto dalla squadra ospite.

Divario tra le squadre che è andato via via aumentando nel corso della partita (52 a 21 alla fine del primo tempo, 71 a 36 alla fine del 3° quarto e 91 a 40 il risultato finale). Ora archiviata la pratica Abano Montegrotto, la prossima settimana, ci aspetta una trasferta insidiosa quando saremo ospiti della Pallacanestro Castellana.

Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault