Under 16 Gold vs Piscine Schio

 

AMB Bfc Conegliano: Dal Pos 6, Collotto 2, Tramontin 4, Marton 14, Grigoletto 8, Zaccaria, De Crignis, Tronchin 2, Maschietto 9, Ferrari 1. All. Carniel.

Arbitro: Toffoli.

Tante emozioni hanno dipinto di svariati colori questa settimana. Oggi c'era una giocatrice in più a guardarci che ha sicuramente contribuito a portare uno splendido sole nel nostro palazzetto. Panchina tutta al femminile per l'assenza forzata di coach Tomei, degnamente sostituito da Anna Carniel, che ha guidato la squadra verso una vittoria importante.

0
0
0
s2sdefault

Under 16 Silver Bfc vs Fenice Venezia

 

La partita di oggi non era tra le più semplici da affrontare. La squadra che accoglievamo sapevamo essere combattiva e preparata, visti anche i risultati già ottenuti sul campo. Ma le nostre ragazze hanno saputo cogliere l’occasione per migliorare ancora sia in difesa che la sintonia in attacco.

0
0
0
s2sdefault

Due stagioni di B femminile da capo allenatore, 10 anni nel settore giovanile della Vigor Basket Conegliano, svariate esperienze nelle minors locali: dopo 20 anni di coaching Massimiliano Trabucco allena le nostre nuove leve…

0
0
0
s2sdefault

GS Belvedere vs Under 16 Gold Bfc

 

AMB Bfc Conegliano: Chiapperini, Dal Pos 4, Collotto 2, Tramontin, Marton 14, Grigoletto 3, Zaccaria 1, De Crignis, Tronchin 2, Maschietto 7, Ferrari 4. All. Tomei.

Non vorresti mai succedesse, perdere fa male, ma perdere di uno sul suono della sirena fa doppiamente male. Una partita tirata, punto su punto fin dall'inizio, ma sempre avanti.

0
0
0
s2sdefault

E' nuovamente Alessandro Zanni col quale chiacchieriamo oggi, presidentissimo del BFC Basket Femminile Conegliano e già coach dell'Under 18: oggi però parliamo delle Under 13…

"E' un gruppo nato la scorsa stagione, con molte ragazze arrivate addirittura dopo gennaio. Il lavoro di reclutamento ha dato i suoi frutti mettendomi a disposizione una quindicina di ragazzine tutte nate nel 2006. Solo due hanno più di una stagione di esperienza e finalmente hanno la possibilità di giocare con le coetanee invece che con atlete di 2-3 anni più vecchie. Tecnicamente e tatticamente siamo molto indietro rispetto alle realtà con le quali ci confrontiamo ma tutte le ragazze non lesinano impegno negli allenamenti e con l'esperienza extra che alcune di loro maturano col doppio impegno U13/U16silver speriamo di recuperare lo svantaggio rapidamente".

0
0
0
s2sdefault