E’ venuto a mancare, dopo una lunga malattia, Saber El Sissy papà di Yusef nostro amico ed indimenticabile giocatore della prima squadra.

La Vigor Basket, con tutti i suoi atleti, il Consiglio Direttivo e tutti i collaboratori, esprime in questo momento di grande dolore, la più profonda vicinanza a Yusef, alla mamma Cinzia e a tutti i suoi cari.

Pubblichiamo l’articolo integrale uscito mercoledì 13 febbraio su Qdpnews. La Vigor Basket ringrazia la redazione per l’opportunità di far conoscere nel nostro territorio realtà “minors” come la nostra sottolineando l’impegno e la serietà cui si fanno le cose!

E’ con vivo piacere che annunciamo la convocazione del nostro Alberto alla selezione provinciale dell’annata 2006. Dopo una attenta valutazione fatta dai tecnici preposti, si è deciso che anche il vigorino doveva far parte del gruppo!

La Vigor Basket piange la scomparsa di Luciano, nonno del nostro Filippo Maria Spessotto.

Dispiaciuti per la sua famiglia, partecipiamo commossi al Loro dolore.

I nonni sono come le luci accese di un paesaggio. Sempre al posto giusto e al momento giusto”.

La cerimonia funebre avrà luogo sabato mattina alle ore 10:00 presso il Duomo arcipretale di S. Maria Assunta di Mogliano Veneto.

Il sorriso ed il ricordo di Laura sono ancora e saranno sempre vivi nei nostri occhi e nella nostra memoria.

Non è molto il tempo passato dall’ultimo saluto, ma i suoi amici, quelli che con lei hanno condiviso e condividono l’immensa passione per la pallacanestro, si sono incontrati di nuovo stringendosi attorno a lei. Sabato scorso, 5 gennaio, sul parquet del Palasport di via Filzi che tante volte ha calcato.