Vogliamo evidenziare che l'intero incasso della partita di domenica 11 settembre della nostra Prima squadra, oltre ad una importante donazione volontaria da parte del pubblico presente che ha dimostrato una notevole sensibilità all'iniziativa al di la di ogni più rosea aspettativa, è stato devoluto al Comune di Rocca Pietore.

Fare squadra significa collaborare per raggiungere un obiettivo comune nel miglior modo possibile. Lo sa bene chiunque giochi uno sport di gruppo, come il basket. Lo sanno bene i ragazzi di Fuser, pronti sempre a darsi man forte nei momenti di difficoltà. Lo sa bene la Vigor.

 

La finale Osio Sotto vs Azzurra Trieste si conclude 12-28. Azzurra Trieste è la squadra vincitrice del Torneo Carmine 2018. Complimenti ad Azzurra Trieste per questa vittoria! I complimenti però vanno anche rivolti ad ognuno di voi. Abbiamo ricordato a tutti che sport meraviglioso sia il basket!

E con vero piacere che annunciamo la sospirata Laurea della nostra collaboratrice nonché amica della Vigor da un decennio: Alessia Tomei è dottore in psicologia!!! Cara Alessia, questa è una nuova pagina che si volta e riempie il prezioso libro della tua vita.

 

Massimiliano Trabucco, presidente del Centro Minibasket Conegliano nonché anima di questo torneo ha il piacere di annunciare la realizzazione in grande stile del 5° Memorial “Carmine”.