Quest’anno il Settore Tecnico Regionale in accordo con il Cia Veneto vuole proporre a tutti i tesserati che fanno parte del Settore Giovanile o a chi vuole intraprendere questa entusiasmante attività un’esperienza divertente per migliorare le proprie capacità ed accrescere il bagaglio personale nella tecnica arbitrale.


E così siamo giunti all’epilogo del Conegliano Summer Camp. Quest’anno è stata una edizione davvero super; super per le adesioni, super per l’organizzazione ogni anno sempre più professionale, super per la qualità dei ragazzi, super per il tempo meteorologico davvero clemente, super per i miglioramenti evidenti dei partecipanti, super…va beh, potremo continuare all’infinito. Sta di fatto che, come si suol dire, gli assenti hanno avuto torto…

images/Altro/2017-18/SERIECGOLD/BOSCA1.jpg

La partenza di Paolo Sfriso ha lasciato una casella vuota anche sotto la voce “responsabile tecnico del settore giovanile”, una casella tanto importante quanto delicata.

 

E si, è davvero volata anche la terza settimana del nostro Camp. Questa settimana, i sempre più entusiasti campers, hanno avuto l’opportunità di stare insieme un pomeriggio con Filippo Maria Spessotto, uno dei protagonisti della promozione in C Gold della Vigor.

 

E così se ne andata anche la seconda settimana della SUMMER CAMP 2018. Anche questa volta ad animare il tutto è stato un bel gruppetto di ragazzini. La temperatura è stata veramente ideale per praticare gli innumerevoli giochi, gare e partitine dentro ma soprattutto fuori all’aperto senza soverchie difficoltà.