AMB Vigor Conegliano: Quinto 4, Gucci 4, Bergamo 2, Luminari, Benincà 13, Botteon 2, Ballaben 16, Ravedoni, Scudeller L. 10, Possamai 1, Segato 6, Campolo 2. All. Carli.

US Hesperia Treviso: Marcon 5, Barbon 6, Galli, Fedel, Schiavinato, Gasparetto 6, Mazzon 9, Busin 4, Carniato, Birello 5, Kessandu 1. All. Pasetto.

Arbitri: Dalle Vedove e Bastiane.

Note: Conegliano TL 8/17; uscito per cinque falli Segato. Treviso TL 4/21.

Ebbene si, con la vittoria contro l’Hesperia (che lascia qui al palazzetto le residue speranze di prendersi la quarta posizione), i ragazzi di coach Carli conquistano la certezza della leadership del girone potendo sfruttare eventualmente degli scontri diretti a favore, in caso di arrivo appaiati in classifica, con le immediate inseguitrici.

0
0
0
s2sdefault

 

 

Pall. Vittorio V.to: Mautino 5, Oliva 2, Varaschin 6, Metaj, Gava 5, Celot 3, Damian, Tornesi 7, Bolzan, Dal Mas, De Oliviera 6, Parmessan 22. All. Piccin.

AMB Vigor Conegliano: Quinto 14, Gucci 5, Bergamo 5, Talamini M. 4, Benincà 12, Botteon, Ravedoni 10, Scudeller L. 27, Scudeller E., Possamai 9, Segato 12, Campolo 8. All. Carli.

Arbitri: De Martin e Valent.

Note: Vittorio TL 15/18; T3pti. 5 (2 Parmessan, 2 Varaschin, 1 Mautino). Conegliano TL 6/14; T3pti. 4 (Gucci, Bergamo, Scudeller e Possamai); uscito per cinque falli Scudeller E.

Ancora due punti facili per gli Under 15 di coach Carli che vede, a due giornate dal termine, sempre più concreta la possibilità per la sua squadra di arrivare alle final four da primi in classifica.

0
0
0
s2sdefault

Una domenica mattina che poteva essere di assoluto riposo, visto il turno di sosta che offriva il campionato e l’ora in meno dormita per l’arrivo dell’ora legale, invece la Vigor e la squadra Under 15 non hanno voluto mancare all’appuntamento con il triangolare un “Canestro per Enrico” a fianco dei coetanei del Ponte della Priula e dell’Associazione “Sergio Piccin”.

“Sergio Piccin” è un’associazione di volontariato ONLUS che si occupa di dare appoggio a coloro che, a causa di un danno fisico e/o psichico, non sono in grado di autogestirsi

Ebbene ieri mattina anche i nostri ragazzi hanno dato il loro contributo, vestiti di tutto punto in divisa ufficiale, calzini e coprimaglia compresi, si sono alternati in campo per giocare e aiutare queste splendide persone, strappando applausi e qualche lacrimuccia tra i genitori, di gioia e commozione, a vedere nei propri figli tanta sensibilità.

Per l’occasione i ragazzi erano guidati in panca da coach Daniele “Vasco” Rossetto, sempre presente a queste manifestazioni e sempre al fianco della stessa associazione. Grazie ragazzi e genitori, grazie coach, grazie alla società Priula Basket 88 per averci invitato e dato questa grossa opportunità ai ragazzi che hanno risposto veramente con entusiasmo.

E grazie alla Associazione “Sergio Piccin”, per averci accolti e per tutto quello che fate e farete ancora per queste persone; se potremo essere ancora di supporto, in qualsiasi modo, noi ci siamo, ci saremo sempre.

0
0
0
s2sdefault

 

 

Va alla formazione di casa, gli Under 15 di coach Manolo Carli, la prima edizione del Torneo Roberto dedicato alla categoria Under 15 appunto e disputato nei giorni 30 e 31 marzo.

0
0
0
s2sdefault

 

 

AMB Vigor Conegliano: Quinto 4, Gucci, Bergamo 11, Talamini M., Benincà 18, Botteon, Ballaben 7, Ravedoni 2, Scudeller L. 18, Talamini D., Possamai 6, Segato 2. All. Carli.

Att. Mot. La Torre: Dalla Rosa, Scotton, Fran, Boaro 2, Kotbani, Piva, Giacometti 20, Fasan 6, Baston, Pellizzari 14, Tondi, Ganci. All. Mazzocca.

Arbitri: Cenedese e Grespan

Note: Conegliano TL 1/4; T3pti 3 (2 Scudeller L., 1 Bergamo). Crespano TL 2/5; T3pti 4 Giacometti.

Non sono stati due punti facili, quelli ottenuti domenica dai ragazzi di coach Carli, a differenza di quello che dica il risultato finale. La formazione ospite, al contrario del match d’andata, aveva a disposizione tutti i suoi giocatori ed hanno dato del filo da torcere ai nostri ragazzi.

0
0
0
s2sdefault