In occasione dell’Autunno Coneglianese, che precede l’inizio della stagione di C Gold, nella cornice del 41º Expo Auto-Moto-Ciclistico che riempirà il nostro centro cittadino Sabato 15 settembre, dalle ore 20:30, i ragazzi di coach Fuser, lo staff tecnico e societario saliranno sul palco allestito in Piazza Calvi per mostrarsi alla città che rappresenteranno orgogliosamente nel prossimo, senza dubbio prestigioso, campionato.

0
0
0
s2sdefault

 

Conclusa anche la seconda settimana di pre season, trascorsa a sostenere i crescenti carichi di lavoro atletico ed a metabolizzare le indicazioni tecnico tattiche, i ragazzi di coach Fuser hanno avuto modo, sabato scorso, di gustarsi un aperitivo diverso dai soliti spritz o prosecchini.

0
0
0
s2sdefault

 

E dopo coach Fuser facciamo due parole anche con il nuovo capitano della C Gold Luca Marsura.

“Luca, dopo l’addio al basket giocato di Max Cinganotto, capitano da 9 anni, la fascia va a te…”

0
0
0
s2sdefault

 

Si è conclusa ieri sera la prima settimana di allenamento per la C Gold e Under 20. Martedì, dopo i saluti di benvenuto da parte della dirigenza, i ragazzi (non ancora al completo) si sono sottoposti subito alla “tortura” atletica ai comandi di Alessandro Schiavon. Si dovevano smaltire le tossine accumulate in questi due mesi di inattività, anche, se dobbiamo dire, tutti hanno esibito già una notevole condizione fisica.

0
0
0
s2sdefault

 

In queste giornate estive è bello leggere le varie opinioni di quelli che saranno i protagonisti del prossimo anno. Oggi facciamo due chiacchere con Alberto Fuser, nuova guida della nostra squadra di C Gold.


Alberto, ancora 19 giorni di meritate vacanze e poi ci si tuffa in una avventura per te e per i tuoi ragazzi della C Gold che dire stimolante sembra riduttivo. Sarà la tua “prima volta” da capo allenatore in una compagine senior, qual’è il tuo stato d’animo in questo momento?

0
0
0
s2sdefault