E' nuovamente Alessandro Zanni col quale chiacchieriamo oggi, presidentissimo del BFC Basket Femminile Conegliano e già coach dell'Under 18: oggi però parliamo delle Under 13…

"E' un gruppo nato la scorsa stagione, con molte ragazze arrivate addirittura dopo gennaio. Il lavoro di reclutamento ha dato i suoi frutti mettendomi a disposizione una quindicina di ragazzine tutte nate nel 2006. Solo due hanno più di una stagione di esperienza e finalmente hanno la possibilità di giocare con le coetanee invece che con atlete di 2-3 anni più vecchie. Tecnicamente e tatticamente siamo molto indietro rispetto alle realtà con le quali ci confrontiamo ma tutte le ragazze non lesinano impegno negli allenamenti e con l'esperienza extra che alcune di loro maturano col doppio impegno U13/U16silver speriamo di recuperare lo svantaggio rapidamente".

0
0
0
s2sdefault

Gioca e allena in amatoriale ma soprattutto è una new entry dello staff tecnico del Basket Femminile Conegliano: andiamo a conoscere Ugo Bazzo, coach delle Under 16 Silver.

Ciao Ugo, per cominciare presentaci il tuo pedigree cestistico..

0
0
0
s2sdefault

 

Mentre le nostre ragazze sono in vacanza, sicuramente con la palla a spicchi arancione sotto l'ombrellone, la società si sta preparando per la nuova stagione.

L' anno sportivo appena conclusosi ci fa guardare con ottimismo al futuro della famiglia BFC. Numerose le giovanissime che si sono avvicinate per la prima volta al nostro parquet, grazie anche al Boot Camp, di cui a settembre ci sarà la seconda edizione, e al MiniCamp di Carnevale.

0
0
0
s2sdefault