Mentre le nostre ragazze sono in vacanza, sicuramente con la palla a spicchi arancione sotto l'ombrellone, la società si sta preparando per la nuova stagione.

L' anno sportivo appena conclusosi ci fa guardare con ottimismo al futuro della famiglia BFC. Numerose le giovanissime che si sono avvicinate per la prima volta al nostro parquet, grazie anche al Boot Camp, di cui a settembre ci sarà la seconda edizione, e al MiniCamp di Carnevale.

0
0
0
s2sdefault

 

Le nostre ragazze Under 16 alzano la coppa al Torneo Suoncolora! Una grande prestazione che ci rende sempre di più fieri e orgogliosi di questo gruppo. Sono scese in campo con una grinta incontenibile, una passione coinvolgente e hanno dimostrato che con l'impegno, la coesione, la volontà di crederci e la forza di rialzarsi dopo ogni caduta senza mai mollare, si può volare in alto. Superano il Libertas Cussignacco in una semifinale al cardiopalma, finita dopo un overtime per 43 a 39.

0
0
0
s2sdefault

 

Il Basket Femminile Conegliano Under 14 ha conquistato il Trofeo Veneto. Dopo una stagione non brillante e dopo aver ottenuto la qualificazione al torneo per il rotto della cuffia, grazie alla classifica avulsa per differenza canestri, le ragazze di coach Alessandro Zanni, coadiuvato da Anna Carniel, si sono riscattate.

0
0
0
s2sdefault

 

Tre sfide impegnative, disputate nel giro di sei giorni, chiudono l'avventura delle nostre ragazze nel campionato Under 16 Gold.

0
0
0
s2sdefault

 

 

AMB BFC Conegliano: Ostan 31, Dal Pos 6, De Conti, Collotto, Tramontin 13, Marton 3, Grava 2, Trinca 5, De Crignis 9, Tronchin, Maschietto 8. All. Tomei.

Arbitro: Dugatto.

Era obbligatorio vincere questa sfida, ma vista la lunga serie di sconfitte, siamo partiti per Vicenza con una piccola scaramanzia, niente caffè al solito bar. Le nostre ragazze scendono in campo subito col piede giusto, anche se inizialmente il ferro sembra non essere dalla nostra parte.

0
0
0
s2sdefault

 

 

AMB BFC Conegliano: Ostan 10, Dal Pos 7, De Conti , Collotto 2, Tramontin 5, Marton 5, Grava, Trinca 4, De Crignis 9, Tronchin 2, Maschietto 4. All Tomei.

Arbitro: Geron.

Nonostante la netta differenza punti, è stata, per più di metà gara, una buona prova per le ragazze di coach Tomei. La partita le metteva a confronto con la prima in classifica, le Lupe di San Martino, una corazzata di tecnica, forza, velocità e fantasia.

0
0
0
s2sdefault

 

 

AMB BFC Conegliano: Ostan 17, Dal Pos 13, De Conti, Collotto, Tramontin 18, Marton, Trinca 6, De Crignis, Tronchin, Maschietto 5. All. Tomei.

Arbitro: Niang.

Brave ragazze! Il risultato non vi ha premiate, ma siete state protagoniste di una sfida davvero avvincente. Il ritmo della partita è elevato fin dai primi minuti, la squadra ospite cerca di prendere subito il largo, ma la Bfc non si lascia intimorire e riesce a contenere abbastanza bene il distacco.

0
0
0
s2sdefault