E’ con vero piacere che presentiamo ai nostri lettori, amici e appassionati tifosi, il nuovissimo sito che sarà la voce della nostra società!

Nell’anno della nostra storica promozione in…Promozione, dopo appena due anni di vita, ci ha caricati di un sano agonismo anche a livello dell’immagine!

Un sito facile da interpretare e consultare pieno di notizie, foto dinamiche, commenti, interviste, risultati, classifiche e quant’altro!!

Siamo entusiasti di come si sta delineando la nostra realtà, siamo pronti, fiduciosi e smaniosi di poter iniziare questa nostra avventura sia con i Senior che con l’Uder 18 che la Vigor ci ha messo a disposizione.

0
0
0
s2sdefault

Altro arrivo in casa Eagles.

Conosciamo tutti quanto sia importante la figura di un assistente in una squadra per coadiuvare l’head coach in palestra ma anche, soprattutto, per un appoggio morale ai ragazzi. 
Per questo compito, gli Eagles, si affideranno quest’anno a Matteo Guzzonato.

Matteo, non ha avuto esperienze dirette come capo allenatore ma, in questi ultimi 4 anni, si è adoperato ad aiutare prima Max Trabucco con i 2001 della Vigor, successivamente due anni consecutivi con gli esordienti e l’anno scorso, assieme ad Alberto Fuser, gli Under 13 sempre alla Vigor.

0
0
0
s2sdefault

 

Da una decina di giorni è ufficialmente iniziata la terza stagione "di vita" della nostra società e di conseguenza i preparativi per la nostra prima esperienza nel campionato di Promozione.

0
0
0
s2sdefault

Dal giorno in cui le nostre Aquile si sono guadagnate il campionato di Promozione, la società ha dovuto riprendere in considerazione uno dei suoi obiettivi inerenti al progetto ed accelerarne i tempi per la realizzazione, ovvero la costituzione di una squadra giovanile, necessaria per l'iscrizione alla categoria.

0
0
0
s2sdefault

 

La prima novità per la stagione 2017/2018 non è in realtà una vera novità, ma l'ufficializzazione dell'ingresso nell'organico della nostra società di una figura già presente da qualche mese e anch'essa fondamentale per il grande risultato ottenuto.

0
0
0
s2sdefault