Il sorriso ed il ricordo di Laura sono ancora e saranno sempre vivi nei nostri occhi e nella nostra memoria.

Non è molto il tempo passato dall’ultimo saluto, ma i suoi amici, quelli che con lei hanno condiviso e condividono l’immensa passione per la pallacanestro, si sono incontrati di nuovo stringendosi attorno a lei. Sabato scorso, 5 gennaio, sul parquet del Palasport di via Filzi che tante volte ha calcato.

Il sorriso ed il ricordo di Laura sono ancora e saranno sempre vivi nei nostri occhi e nella nostra memoria.Non è molto il tempo passato dall’ultimo saluto, ma i suoi amici, quelli che con lei hanno condiviso e condividono l’immensa passione per la pallacanestro, hanno deciso di incontrarsi di nuovo stringendosi attorno a lei. Stavolta, su quel parquet che tante volte ha calcato.

Chiudiamo in bellezza il Torneo di San Niccolò con le premiazioni!
La classifica finale è la seguente:

Minibasket Spinea ASD
ASD Pallacanestro Mirano
Virtus Siena
Minibasket Conegliano
Basket Vittorio Veneto MiniFalcons

Gli uomini reggono il mondo. Le madri reggono l’eterno, che regge il mondo e gli uomini.
(Christian Bobin)

La Vigor Basket con tutti i suoi atleti, gli allenatori e i dirigenti, abbraccia forte Ugo Bazzo e la sua famiglia per la perdita della sua mamma.

Giovedì sera si è svolta la decima lezione per imparare a redigere il referto nelle nostre numerose compagini giovanili (ben 8 in questa stagione). Grazie alle impeccabili istruzioni del nostro Davide Cenedese coadiuvato dalla new entry Michele De Carlo, potranno scendere "al tavolo" altri 8 ufficiali di campo "fatti in casa".