Riceviamo e pubblichiamo questo appello della Pro Loco di Conegliano a cui va tutta la nostra solidarietà.

 

Attacco informatico a Street Wine & Food

Nella giornata di Domenica la Pro Loco Conegliano ha subito un duro colpo, vedendo svanire nel nulla la promozione Facebook dell’evento “Street Wine & Food 19-20 Maggio”, e con essa mesi di lavoro grafico e soldi raccolti dai ragazzi della Pro Loco. A scoprirlo sono stati sponsor e soci dell’associazione i quali hanno ricevuto una notifica che annunciava l’annullamento dell’evento.

 


Mancano ancora 8 giorni allo strepitoso weekend di basket internazionale dedicato ai ragazzi e alle ragazze UNDER 11. Il Torneo, organizzato dal CENTRO MINIBASKET di CONEGLIANO con la collaborazione di BFC e VIGOR, accoglierà tanti giovanissimi cestisti e cestite che avranno modo di confrontarsi e di divertirsi. Saranno presenti le società Basket Motta Wildcats Minibasket, Pallacanestro Castelfranco 1952, Lupebasket e dalla Francia arriverà il Basket Paris 14 a rendere internazionale questa bellissima festa.

 

 

La nostra società ha il piacere di organizzare nel fine di questa settimana che precede la Santa Pasqua, un quadrangolare denominato “Torneo Roberto” riservato alla categoria Under 15. La location sarà naturalmente il PALAVIGOR in via F.Filzi.

Ringraziamo il main sponsor l’Industria Alimentare Roberto che ci ha permesso di realizzare tutto questo e naturalmente le tre società che vi hanno aderito oltre la nostra e cioè la Pallacanestro Portogruaro, il Basket Argine di Vicenza e il Jolly Basket di Santa Maria di Sala.

Auguriamo a tutti i partecipanti un in bocca al lupo e naturalmente una BUONA PASQUA 2018!

 

Mercoledì 28 Marzo, come ormai da qualche anno, una folta rappresentanza della VIGOR (erano circa 50 i nostri atleti), in collaborazione con l’associazione “Club Dello Stroppolo” presieduto da Bruno Zanette, ha fatto visita ai ragazzi della “NOSTRA FAMIGLIA” di Costa, per porgere loro gli auguri di BUONA PASQUA regalando, per l’occasione, un uovo gigante e due splendidi palloni da basket.

 

Nella notte tra sabato 24 e domenica 24 marzo alle ore 2:00 siamo chiamati a spostare di un’ora in avanti le lancette dell’orologio. Entra in vigore l’ora legale che prenderà il posto dell’ora solare. L’effetto pratico sarà che tutti dormiremo un’ora in meno!