Team Martellago: Mazzon 2, Tedeschi 3, De Rossi, Barbero 18, Nigro 2, Paganico 1, Solmaz, Baldi 4, Fusaro 4, Pellizzon 8, Rasciocchi 13, Zania 18. All. Trevisiol.

AMB Vigor Conegliano: Gobbo, Tittoto, Bettiol, Breda 28, Primicerio, Dimitrijevic 7, Albanese 8, Ceneda 18, Casagrande, Scudeller 1, Michelet. All. Francescon.

Arbitro: Franceschin.

Note: Martellago T3pti 4 (3 Barbero, 1 Tedeschi). Conegliano TL 14/23.

La prima partita della seconda fase del campionato under14 gold ci porta a Martellago con qualche defezione tra le nostre fila. Il risultato finale rispecchia la poca attenzione prestata durante l’incontro, che avremmo potuto portare a casa se avessimo posto più attenzione in alcune semplici cose. Il risultato finale dice 73-62 per i padroni di casa.

0
0
0
s2sdefault

 

 

AMB Vigor Conegliano: Tittoto, Casagrande, Breda 21, Ceneda 18, Gobbo, Soncin 8, Dimitrijevic 8, But, Albanese 6, Bettiol, Scudeller 2. All. Francescon/Fabris.

Oxigen Bassano: Pellizzari 7, Bellotti 4, Ronco 2, Moro 13, Faccin 4, Marconato 15, Baggio 6, Campagnolo P.11, Bertossi 3, Simonetto, Campagnolo L. 4 Fontana. All. Neri/Turlon.

Arbitri: Zanelli e Grespan.

Note: Conegliano TL 11/23. Bassano TL 13/21.

Questa volta ai nostri ragazzi della under 14 gold non si può dire niente se non… bravi! Nel recupero della prima giornata di ritorno i giovani guerrieri targati Vigor se la sono vista con Bassano, una delle potenze del campionato e della regione. Nonostante i pronostici avversi abbiamo tenuto la testa davanti per tutta la durata della partita, salvo cedere negli ultimi 3 minuti nei quali la stanchezza ha preso il sopravvento. La battaglia finisce con il tabellone che segna un 63-69 molto poco gratificante per quanto messo in campo dai fioi di coach Francescon.

0
0
0
s2sdefault

 

 

AMB Vigor Conegliano: Ceneda 24, Bettiol, Primicerio 4, Tittoto, Soncin 4, Dimitrijevic 10, Michelet, Albanese 2, Casagrande, Breda 8. All. Francescon.

Basket Oderzo: Mauri, Momesso, Tadiotto 8, Pravato 20, Bragato 8, Bucciol 12, Filippozzi, Suliana 8, Ongaro 12, Artuso 6. All. Gambarotto.

Arbitri: Sabbadin e Todisco.

Note: Conegliano TL 0/4. Oderzo TL 3/11, T3pti 1 Ongaro.

Anche la penultima partita della “regular season” del campionato under14 gold se ne è andata e tra poco si delineeranno le classifiche finali che specificheranno il cammino delle squadre prese in considerazione. Sabato 27 gennaio alle 17 i nostri ragazzi hanno affrontato la capolista Oderzo con qualche defezione in entrambe le compagini causa influenza, diffusissima in questo periodo dell’anno. La partita è finita 52-74, adesso avrete le specifiche quarto per quarto.

0
0
0
s2sdefault

 

 

Arriva il quarto referto rosa per i nostri under14 gold che si aggiudicano il confronto in trasferta contro i pari età di Vittorio Veneto con il risultato di 56-95. I Vigorini giocano un ottimo terzo quarto riducendo le innumerevoli palle perse della prima metà partita dovute agli errori provocati dalla testardaggine dei ragazzi di coach Francescon nel penetrare con la difesa chiusa in area.

0
0
0
s2sdefault

 

 

La nostra gita a Treviso era difficile che portasse ad un risultato diverso. Incontrare la Benetton è sempre ostico e anche questa volta non c’è stata alcuna novità. Il risultato finale parla da solo: i padroni di casa erano fuori portata per i nostri ragazzi. In Ghirada la differenza tra le due compagini appare sempre molto chiara e il basket proposto dai più esperti giocatori locali viene difficilmente ostacolato da quello dei nostri guerrieri. Ma non tutto è da buttare.

0
0
0
s2sdefault